Prot. 124 /DOC
Roncoferraro, 02/06/2016
A tutti i docenti di sostegno
Loro sedi
Oggetto: indicazioni per la compilazione del registro di sostegno
Tutti i docenti di sostegno sono invitati a depositare in Mastercom, oltre che nella specifica cartella del sostegno, anche in quella della/e classe/i o della sezione di appartenenza dell’alunno/alunni seguito/i , il registro del sostegno (Documenti di istituto>Modulistica docenti>Mod . d14 per la scuola dell’infanzia e Mod. d15 per la scuola primaria e secondaria), entro il 20 giugno p.v..
Si prega di porre particolare attenzione e precisione nella compilazione del Profilo Dinamico Funzionale iniziale e conclusivo e nella stesura della relazione finale, in particolare per gli alunni interessati al passaggio da un grado scolastico al successivo.
Si precisa che per la scuola primaria e secondaria, essendo in uso il registro elettronico, non sono da completare le parti relative all’orario e al diario di bordo, né da allegare il documento di valutazione, le prove di verifica svolte in ingresso, in itinere o conclusive .
E' facoltativa la compilazione delle griglie di osservazione in uscita.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )