Prot. 1/PRIM
Roncoferraro, 14/09/2017
A tutti i docenti della scuola primaria
e p.c. alla dsga Rag. Cristina Roversi
Oggetto: convocazione collegio di sezione
Mercoledì 20 settembre 2017, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso la sede dell'Istituto Comprensivo di Roncoferraro, è convocato il collegio di sezione della scuola primaria, con il seguente ordine del giorno:
Al fine di ottimizzare tempi e risorse, il collegio verrà articolato in due gruppi di lavoro: il primo, per la costituzione del quale si chiede l'individuazione di due docenti per plesso, avrà il compito di elaborare il giudizio sintetico di valutazione del comportamento; il secondo gruppo procederà
invece alla revisione delle prove di realtà, secondo le modalità definite nel collegio dello scorso giugno.
Si invitano i coordinatori di plesso a segnalare al collaboratore vicario i due docenti individuati entro lunedì 18 settembre p.v.
I docenti che intendono ipartecipare ai lavori del primo gruppo sono invitati a prendere visione dei seguenti documenti:
Per tutti gli altri docenti si suggerisce di rivedere le prove di realtà al fine di inviduarne le criticità e apportare le opportune modifiche.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )