Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Tu sei qui

Versione stampabileVersione PDF

Prot.24/DOC

Roncoferraro, 21/10/2015

A tutti i docenti
 

Oggetto: seminario  A.T. Mantova

 

L'A.T. Mantova propone un interessante seminariodal titolo "Le nuove sfide della multiculturalità" rivolto ai docenti di tutti gli ordini di scuola.

Il seminario si svolgerà il 4 novembre 2015 presso l'Aula Magna dell'Università di Mantova (via Scarsellini) e avrà come relatrice la dott.ssa Graziella Tarter.

Per l'adesione all'incontro è necessario iscriversi entro il 3 novembre 2015 utilizzando il sito provinciale "Mantova Inclusiva" all'indirizzo www.mantovainclusiva.it.

Si confida nella partecipazione di tutti e soprattutto  di quei docenti che hanno in classe casi problematici legati a situazioni di multiculturalità e ad evidenti difficoltà linguistiche.

 

Il dirigente scolastico

Cristina Patria


Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).


Allegati riservati: 
Istituto Comprensivo di Roncoferraro (Mantova) Italy (MN) - C.F. 93034890207 - C.M. MNIC81500N - Tel. +39 0376 663 118
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacy Control - Pass. Don Seghezzi n.2, 24122 Bergamo (BG) - Tel. 035 413 94 94 - email: info@privacycontrol.it PEC: lombardia@pec.privacycert.it - Sito web: www.privacycontrol.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )