Prot. 97 /DOC
Roncoferraro, 04/04/2016
Alle docenti e al coordinatore della Scuola dell'Infanzia di Villa Garibaldi
Ai docenti e ai coordinatori delle scuole Primarie di Barbasso, Castel d'Ario, Governolo e Villimpenta
Ai docenti e al coordinatore della Scuola Secondaria di 1° grado di Roncoferraro
Oggetto: Referendum del 17 aprile 2016
Si comunica che a seguito dell'indizione della consultazione referendaria del 17 aprile 2016 nei plessi in indirizzo le lezioni saranno sospese secondo il seguente calendario:
Scuola dell'Infanzia di Villa Garibaldi - da venerdì 15 aprile a lunedì 18 aprile2016;
Scuole Primarie di Barbasso, Castel d'Ario, Governolo e Villimpenta - da sabato 16 aprile a lunedì 18 aprile 2016.
Si precisa altresì che le classi 3^A, 3^B e 5^ della Scuola Primaria di Villimpenta, per consentire le operazioni di allestimento dei seggi, nella giornata di venerdì 15 aprile, svolgeranno le lezioni in aule appositamente individuate della Scuola Secondaria.
Infine è fatto divieto di utilizzo del palazzetto dello sport e dei laboratori di educazione tecnica e musicale della Scuola Secondaria di 1° grado di Roncoferraro da venerdì 15 aprile a lunedì 18 aprile 2016 compresi.
Si chiede ai coordinatori dei plessi interessati dalla sospensione dell'attività didattica di consegnare agli alunni la comunicazione allegata, ciascuno per la scuola di competenza.
Distinti saluti.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Allegato | Dimensione |
---|---|
elezioni_genitori.pdf | 75.4 KB |
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )