Prot.53/DOC
Roncoferraro,23/12/2015
A tutti i Docent di sostegnoi
Oggetto: predisposizione e consegna P.E.I.
Ad integrazione delle precedenti indicazioni, di cui alla circolare n.33/DOC. del 9/11/2015, si chiede di predisporre il P.E.I. in tutte le sue parti entro il 20 gennaio 2016, così da condividerlo con i genitori, dei quali andrà acquisita la firma, entro la conclusione del 1° quadrimestre.
Nel ricordare l’importanza del documento, si precisa che potranno costituire parte integrante dello stesso tutte le progettualità messe in atto per l’inclusione degli alunni all’interno della classe (talvolta delle classi, del plesso o di altre agenzie educative).
Tali progettualità, finalizzate all’inclusione, convoglieranno nel P.A.I. (Piano Annuale dell’Inclusione) che la scuola sarà chiamata a completare alla fine dell’A.S.
Si sottolinea infine che il P.E.I. è un documento in continua evoluzione e solamente alla fine dell’A.S. sarà definitivo e andrà allegato al registro del docente di sostegno.
Il P.E.I. sottoscritto da tutti i docenti e dai genitori, andrà depositato nelle cartelle di classe appositamente create del registro elettronico.
Ringraziando per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )