Prot. 9/DOC e ATA
Roncoferraro, 30/10/2017
A tutti gli operatori della scuola
Oggetto: Indicazioni in materia di obbligo vaccinale per tutti gli operatori scolastici
In riferimento al decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale” convertito con modificazioni dalla legge n. 119 del 31 luglio 2017 recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e controversie relative alla somministrazione di farmaci” e alla successiva circolare MIUR 1622 del 16 agosto 2017 contenente le prime indicazioni operative per l’attuazione della nuova norma, si invita tutto il personale docente e ATA a produrre dichiarazione sostitutiva comprovante la propria situazione vaccinale, ultilizzando il modello allegato.
Detto modello andrà consegnato (in busta chiusa) ai coordinatori di plesso che provvederanno all'inoltro all'ufficio personale entro e non oltre il 16 novembre 2017.
Si confida nella collaborazione di tutti.
Il dirigente scolastico reggente
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )