Prot. 48/DOC
Roncoferraro, 12/12/2015
A tutti i docenti
Oggetto: condivisione di materiali didattici
"Ritrovarsi insieme è un inizio,
restare insieme è un progresso,
riuscire a lavorare insieme è un successo"
- Henry Ford -
Annamaria Gozzi sta predisponendo alcune pagine del nostro sito istituzionale nell'intento di favorire lo scambio e la condivisione di materiali ed esperienze relative all'uso delle tecnologie nella didattica.
Tutti i docenti che conoscono ed utilizzano proficuamente siti disciplinari o programmi di interesse didattico sono invitati a segnalarli alla docente inviando una mail all'indirizzo amg.880
Per agevolare la raccolta delle informazioni, nella mail deve essere specificato per ogni sito e/o programma:
I materiali saranno raccolti ed organizzati nella sezione "Docenti"->"Scuola digitale" consultabile accedendo al sito istituzionale con la propria utenza e password.
Si ringraziano anticipatamente tutti i docenti che vorranno dare il loro contributo.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )