Si dispone la pubblicazione della comunicazione del Sindacato FLC CGIL, cosi descritta:
Spett.li Istituti,
La FLC CGIL di Mantova e Proteo Fare Sapere Mantova organizzano un ciclo di tre incontri di formazione per la preparazione alla prova preselettiva del TFA sostegno VIII ciclo.
Il corso è gratuito ed è aperto a tutti i docenti interessati di ogni ordine e grado. Per partecipare agli incontri è necessario compilare il modulo di partecipazione il cui link è di seguito riportato:
https://docs.google.com/forms/d/1ngvm8IsHVTlUrfvFZrl8PQre_QHKL7yEU1e_FACroaI/edit
Di seguito si riportano le date dei tre appuntamenti:
- Lunedì 27 febbraio Ore 16:45: Requisiti di accesso e prime indicazioni per le prove selettive (Antonio Bettoni - Presidente di Proteo Fare Sapere Lombardia)
- Lunedì 6 marzo Ore 16:45: Apprendimento senza barriere: qualità, equità e autonomia nel sistema scolastico in una prospettiva inclusiva (Anna Pietrocarlo - PhD - Politiche per l'inclusione scolastica)
- Lunedì 13 marzo Ore 16:45: A scuola e con la scuola: lavorare con l’Index per l'inclusione in un'ottica di comunità (Anna Pietrocarlo - PhD - Politiche per l'inclusione scolastica)
Questa mail e l'allegato costituiscono una informazione sindacale, pertanto si chiede la diffusione a tutto il personale anche mediante affissione alla bacheca sindacale.
Invitiamo, infine, le segreterie a non pubblicare l'allegata comunicazione sotto forma di immagine, che renderebbe impossibile la compilazione del modulo di adesione agli incontri.
Cordiali saluti
--
Allegato | Dimensione |
---|---|
pdf_cgil.pdf | 246.94 KB |
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )