Avviso al personale docente e ATA, alle famiglie, agli alunni
Il Dirigente Scolastico
VISTO il DPCM 1 marzo 2020 emanato a seguito del Decreto legge n. 6 relativo alle "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica CO-VI-D-19"
COMUNICA
la sospensione delle lezioni nei plessi delle scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto Comprensivo dal giorno 02 marzo 2020 fino al giorno 08 marzo 2020.
Di conseguenza:
Il personale docente potrà accedere a scuola per recuperare materiale utile e vi si fermerà per lo stretto tempo necessario.
I viaggi di istruzione, le visite guidate e le uscite didattiche sono sospese fino al 15 marzo 2020.
A tutela della salute dei dipendenti e dei visitatori, da lunedì 2 marzo e fino all'8 marzo gli uffici di segreteria saranno accessibili al pubblico previa comunicazione telefonica (per consentire lo scaglionamento degli accessi) e solo per pratiche urgenti e indifferibili. Per comunicazioni e pratiche ordinarie, si invitano gli utenti a telefonare al numero 0376 663118 e/o ad inviare una mail all'indirizzo mnic81500n@istruzione.it
Entro domani, lunedì 2 marzo 2020, saranno fornite informazioni ai genitori circa le modalità predisposte dall'I.C. per acquisire materiali didattici online per gli alunni.
Il DPCM 1° marzo 2020 è consultabile al seguente link:
http://mantova.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/03/DP...
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Mariella Difato
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )