Prot. 128 /DOC
Roncoferraro, 15/06/2016
A tutti i docenti
Oggetto: valorizzazione del merito dei docenti 2015-2016
Il 14 giugno 2016, il Comitato di Valutazione ha deliberato i Criteri per la valorizzazione del merito dei docenti per l'istituto comprensivo di Roncoferraro, come dal L.107/2015 art.1 c.129.
I criteri, già anticipati nell'incontro del 30 maggio 2016, sono allegati alla presente comunicazione e saranno sinteticamente illustrati nel Collegio dei Docenti del 22 giugno 2016.
Nell'intento di procedere alla individuazione dei docenti a cui attribuire il bonus nella maniera più rispettosa della effettiva professionalità di ciascuno, il Comitato di Valutazione dell'istituto ha predisposto una scheda di autopresentazione.
La scheda, allegata alla presente comunicazione, potrà essere compilata facoltativamente e dovrà essere inviata via mail all'indirizzo dirigente@icroncoferraro.gov.it entro il 10 luglio 2016.
Il dirigente esaminerà ciascuna scheda e prenderà in considerazione tutte le evidenze coerenti e significative alla luce delle indicazioni espresse dal Comitato.
La mancata compilazione della scheda non precluderà l'accesso al bonus.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )