Prot. 121 /DOC
Roncoferraro, 26/05/2016
A tutti i docenti
Oggetto: Presentazione proposte progettuali per l'anno scolastico 2016-2017
Tutti i docenti sono invitati a predisporre le proposte progettuali per l'anno scolastico 2016-2017 compilando il modulo D26_scheda progetto presente nell'area riservata del sito istituzionale (sezione Docenti->Documenti di istituto->Modulistica docenti) ed inviandolo alla mail MNIC81500N@istruzione.it entro il 20 giugno 2016 per la delibera nel collegio docenti del 22 giugno 2016.
Si fa presente che ulteriori proposte progettuali potranno essere presentate all'inizio del prossimo anno scolastico, entro il mese di settembre 2016.
Come anticipato nel collegio docenti del giorno 11 maggio 2016, uscite didattiche che si esauriscono nella mattinata di lezione, interventi occasionali di "esperti" per attività di approfondimento e organizzazione di eventi legati a particolari momenti dell'anno scolastico sono da considerarsi parte integrante dell'attività didattica e non rientrano tra i progetti e non devono essere portati all'attenzione del collegio.
Per ciascuna di queste attività, i docenti, in qualsiasi momento dell'anno scolastico, potranno compilare il modulo di richiesta (D47_modulo_proposta_viaggi; D56_comunicazione_ingresso_a_scuola_esperto_esterno; D57_richiesta_autorizzazione_evento) ed inviarlo alla segreteria per la protocollazione e l'approvazione del dirigente scolastico sulla base dei criteri definiti dal consiglio di istituto.
.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )