Prot. 109/DOC
Roncoferraro, 16/05/2016
A tutti i docenti
OGGETTO: rendicontazione spese con Carta del Docente
.
Si precisa che, ad oggi, il MIUR non ha fornito disposizioni precise in merito alle modalità di rendicontazione delle spese sostenute con la cosiddetta "Carta del docente" introdotta dalla L.107/2015 art.1 c.121.
In attesa di maggiori chiarimenti, che verranno tempestivamente comunicati, tutti i docenti sono invitati a rendicontare le spese sostenute all'Ufficio di Segreteria utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione.
Il modulo compilato e firmato deve essere consegnato ai fiduciari di plesso, insieme alla fotocopia di tutti i giustificativi di spesa (scontrini, ricevute), entro il 4 giugno 2016.
I fiduciari di plesso raccoglieranno i moduli e li consegneranno all'Ufficio di Segreteria (Ufficio Protocollo, signora Elisabetta Tamassia) entro il 10 giugno 2016.
Per eventuali chiarimenti relativi alle spese rimborsabili con la Carta del Docente è possibile consultare la pagina delle FAQ del MIUR al seguente indirizzo:
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/faq-carta-del-docente
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )