Prot. 75/DOC
Roncoferraro, 22/02/2016
A tutti i docenti
Oggetto: sollecito consegna PDP 2015-2016
Il 9 gennaio 2016 scadevano i termini per la predisposizione dei PDP relativi agli studenti che beneficiano della L.170 o con bisogni educativi speciali..
Ad oggi, 22 febbraio 2016, numerosi PDP relativi sia alla scuola primaria che alla scuola secondaria, non sono stati consegnati secondo le modalità richieste.
In particolare, ricordo che, come specificato nelle circolari del 18 gennaio 2016 Prot.n.6/PRIM e Prot.n. 11/SEC, tutti i PDP sottoscritti con le famiglie devono essere consegnati in Ufficio alla collaboratrice vicaria e, nello stesso tempo, memorizzati in formato digitale nella cartella del registro elettronico della classe di appartenenza dell'alunno (non la cartella specifica del sostegno!).
Ricordo che la predisposizione dei PDP rientra tra le attività funzionali all'insegnamento previste all'art.29 del CCNL 2006-2009 tuttora in vigore.
Invito i docenti interessati a provvedere all'adempimento entro e non oltre venerdì 26 febbrio 2016.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )