Prot. 13/DOC
Roncoferraro, 28/09/2015
A tutti i docenti
Oggetto: revisione del curricolo di istituto
I curricoli disciplinari attualmente disponibili sul sito istituzionale rappresentano un punto di riferimento per la programmazione disciplinare di ogni docente ed uno strumento prezioso che qualifica il lavoro dell'intero istituto.
Trattandosi di un lavoro di recente realizzazione, i curricoli possono e devono essere migliorati affinchè diventino sempre più significativi e aderenti alla pratica didattica quotidiana.
Per questo motivo tutti i docenti sono chiamati a contribuire ad un lavoro di revisione dei curricoli segnalando refusi, problemi, proposte di ampliamento secondo le seguenti modalità:
Tutte le segnalazioni verranno raccolte e, alla fine dell'anno scolastico, consentiranno di redigere una versione aggiornata del curricolo di istituto.
Ringraziandovi per la collaborazione, porgo a tutti cordiali saluti.
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Tutte le scuole in un click
Inquadra il QR Code
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )