AVVISO PER L'UTENZA - sospensione dei servizi degli uffici in presenza e DAD

Versione stampabileVersione PDF

Prot. digitale                                                                                                        Roncoferraro (MN), 24-03-2020

AVVISO PER L'UTENZA

SOSPENSIONE DEI SERVIZI DEGLI UFFICI IN PRESENZA

DIDATTICA A DISTANZA

Si comunica all'utenza che, a seguito del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e delle Ordinanze del Presidente della Regione Lombardia n. 514 del 21 marzo 2020 e n. 515 del 22 marzo 2020, si è disposta la sospensione dei servizi degli uffici in presenza (allegato "Decreto D.S. chiusura uffici in presenza") dal 25 marzo 2020 e fino a nuove diposizioni nazionali e regionali che modifichino quelle in premessa.

Le attività di segreteria continueranno ad essere svolte in modalità smart working, da remoto e in deviazione di chiamata.

L'utenza potrà, quindi,

• contattare gli uffici e la Dirigenza attraverso le email:

mnic81500@nistruzione.it

mnic81500n@pec.istruzione.it

dirigentescolastico@icroncoferraro.edu.it

collaboratore.vicario@icroncoferraro.gov.it

• telefonare nei consueti orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 13:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:30) componendo il numero 0376-663118 e seguendo le istruzioni della segreteria  per deviare le chiamate alla Didattica, al Personale, alla Collaboratrice vicaria, al Dirigente Scolastico.

Le attività didattiche proseguono in modalità a distanza: a breve saranno richiesti ai genitori i dati utili per l'attivazione della piattaforma "Google Suites for Educational" alla quale la scuola si sta accreditando. Essa comprende: Gmail, Drive, Calendar, documenti, fogli, Presentazioni, Moduli, Hangouts Meet, Classroom.

Moduli, Hangouts Meet e Classroom sono gli applicativi che abilitano direttamente la didattica a distanza, in particolare Hangouts Meet

Si ricorda infine che tutti i plessi scolastici sono chiusi.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Mariella Difato

Icona del PDF decreto_ds_chiusura_uffici_in_presenza.pdf214.69 KB
Istituto Comprensivo di Roncoferraro (Mantova) Italy (MN) - C.F. 93034890207 - C.M. MNIC81500N - Tel. +39 0376 663 118
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacy Control - Pass. Don Seghezzi n.2, 24122 Bergamo (BG) - Tel. 035 413 94 94 - email: info@privacycontrol.it PEC: lombardia@pec.privacycert.it - Sito web: www.privacycontrol.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )